novembre 18, 2005

Si sente malissimo, qui, molto molto peggio rispetto al CD.  E' una prova di racconto sonoro, presa da una registrazione di un reading di qualche settimana fa. Le altre parole (quelle scritte e mancanti) sono  nell'archivio, alle origini del blog

[rimette file audio]

14 Risposte to “”

  1. Ah, la magia di Internet: è bastato un clik, ed eccoti qui a raccontare il tuo Paneamore…
    Il tuo primo racconto, quello che non si scorda mai. Il più intenso, il più partecipato, credo.
    Già mi aveva emozionato la prima volta che lo lessi, ma in questa versione è ancora più suggestivo ed emozionante. Guarda qua, c’ho ancora i brividi c’ho. Bravi, tu e i musicisti, avete realizzato davvero un gran bel lavoro. Grazie del regalo. Baci.

  2. ih, e tanto già non è poco bello il racconto, oltre alla voce, ohiahi

  3. triana said

    Sai che anch’io adoro questo brano, forse il tuo più bello, credo il primo ‘serio’ che ho letto di tuo. Poi ascoltato dalla tua voce, tra amici, ora accompagnato dalla musica e ogni volta mi emoziona di più. Stupendo come sempre bobbotino.

  4. Q.lla said

    Dev’essere stato proprio bello lo spettacolo. Da questo saggio se ne ha un’idea. Complimenti. Anche ai musicisti.

  5. mi si è tutta azzuzzuddata la barba! bravissimi tutti, veramente!

  6. Le linee dell’orizzonte che si ammassano le une sulle altre e il mare da anticipare prima che diventi troppo grande…io ascolto…emozionata…deliziata. Splendido testo, splendida musica, splendida voce.

  7. mrka said

    ho incollato l’orecchio, per sentir bene, ma ne è valsa la pena.
    m.

  8. zop said

    complimenti!! oltretutto è letto e sonorizzato in modo professionale. sono questi i valori aggiunti del web [e di un blog] su cui bisogna puntare per costruire nuove forme di narrazione! sarebbe stato bello riuscire a leggere il testo, non sono riuscito a trovarlo nel tuo archivio, forse perché passavo un po’ di fretta! un saluto. zop

  9. triana said

    Bobbotino, sei molto indaffarato? Vieni un attimo su Fanfan che è arrivato anche Guido!! e fai un salto nel blog di Robysan, quell’impunito!:-)

  10. Bakis said

    Bello davvero, complimenti!
    Dove si è tenuto questo reading? ce ne saranno altri?
    sarebbe bello saperlo in anticipo per poterci andare 🙂

    Balla, questo giro di blog è proprio interessante..
    saluti!

  11. peccato si senta basso…

Rispondi

