novembre 22, 2006

6 Risposte to “”

  1. utente anonimo said

    E io qui, al letto del dolore e dell’affanno ineluttabilmente avvitato (è il caso di dirlo, visto che mi hanno piazzato non so più quante viti nell’omero per provare a ricostruirmi la cuffia dei rotatori…). Ma lo spirito non demorde, ed è li con voi: comunque vada, sarà un successo. Abbracci

    Gf

  2. E’ stato un evento davvero prezioso, appagante e coinvolgente.
    Complimenti all’autrice, ai musicisti ma anche alla tua magistrale interpretazione, senza nulla togliere a quella della tua collega (però, da puro spettatore, oltretutto ignorante in materia, ho gustato di più la tua).
    Ciao.
    O.T.: (O cazzo, ma quanto sei bravo, giusto per usare un francesismo, me lo interpreti “il salone degli specchi?”)

  3. ritabonomo said

    🙂

    Un’interpretazione degna di un mattatore, a mio avviso. Certo, un mattatore discreto (qualche capriola la poteva pure fare, eh?) e ben accompagnato da una musica gradevolissima.

    Bravi tutti, tutti.

    Rrr

  4. zop said

    ecco avrei voluto esserci!

  5. triana said

    Bobbotino, ma davvero vieni a Roma? Ti ho scritto una email telegrafica. baciotti

Rispondi

