maggio 11, 2007

Foro di Biella

Bari nelle carte

        

Raccomandata per Brindisi


 

Colonne di Trapani

  

16 Risposte to “”

  1. Biella a manovella, mi pare…

  2. triana said

    ma quanto sei sfizioso, bobbò (mi piacciono assai le colonne di Trapani).
    Aggiungo:

    Una delle poche voci indipendenti della stampa iraniana di nuovo zittita:

    PERSIANA CHIUSA

  3. triana said

    ma quanto sei sfizioso, bobbò (mi piacciono assai le colonne di Trapani).
    Aggiungo:

    Una delle poche voci indipendenti della stampa iraniana di nuovo zittita:

    PERSIANA CHIUSA

  4. triana said

    ma quanto sei sfizioso, bobbò (mi piacciono assai le colonne di Trapani).
    Aggiungo:

    Una delle poche voci indipendenti della stampa iraniana di nuovo zittita:

    PERSIANA CHIUSA

  5. triana said

    lavori in corso:

    LAVORU; TRAVAGLIU

  6. triana said

    Dica una bugia!

    La dica a voce alta!

    E’ sabato sera, Mario lavora di notte, ho mal di schiena e mi annoio. Lo so che siete tutti al family day!

  7. triana said

    Dica una bugia!

    La dica a voce alta!

    E’ sabato sera, Mario lavora di notte, ho mal di schiena e mi annoio. Lo so che siete tutti al family day!

  8. triana said

    Dica una bugia!

    La dica a voce alta!

    E’ sabato sera, Mario lavora di notte, ho mal di schiena e mi annoio. Lo so che siete tutti al family day!

  9. zop said

    sei un genio! (come diceva sempre uno che abita qui in lombardia, uno di destra convinto, un vero fascio di Erba.)

  10. birambai said

    caro zop, sai che me lo diceva anche un ambientalista toscano, un verde di Prato.

  11. birambai said

    trianù, anche se fuori tema, lavori in corso è ben forte!

  12. cybbolo said

    da proporre alla rai per diapositive da intervallo…;-)))
    sei tremendo, quasi quasi quattro…

  13. Ma un cinese che in un capoluogo veneto si guarda allo specchio, vede un giallo in tv?

  14. Petarda said

    belle! addirittura il sacro graal… ma che è? ben abituato sei.

  15. finazio said

    bellissimo intervallo, proprio come una volta!

  16. ah, ho capito solo ora

Rispondi

