novembre 8, 2007

Appunti

1)

Qualche giorno fa vi ho parlato del mio difficile rapporto con le mattonelle. Non vi ho raccontato di quella volta che sono diventato pazzo a cercare le perline colorate (erano milioni) di una collana che una mia fidanzata stava abilmente costruendo. Le avevo rovesciate sul pavimento e si erano infilate dappertutto, le stronze, anche dentro l’orecchio del gatto.  Non riuscii a recuperarle tutte.
Furono insulti, onore perduto per sempre, amore che sfiorì,  delirio.
Ma ne ricavai una curiosa composizione.

Matto nelle  mattonelle,
per le perle,
paro  le parole
di sonori disonori .

2)
Ieri ho visto una tipa che diceva al marito: ajooò, sbrigati!
E lui: non ti crepare! Aspetta.
Lei: vaffanculo!
Poi sono saliti in macchina e ho visto che continuavano  a darsele di santa ragione.

3)
Il mio amico rumeno mi ha detto che sta finalmente lavorando con un contratto regolare.

Per oggi non ho altro da dirvi.

5 Risposte to “”

  1. cybbolo said

    circa la prima: ti vengono così o ti leghi al tavolo come Alfieri?
    circa la seconda:senza sangue è robetta
    circa la terza: sorprendente!!! Lo avrei creduto lapidato

  2. birambai said

    Alfieri…matto: è lo scacco del barbiere! 🙂

  3. Petarda said

    non ti crepare perché era una mattonella???

  4. triana said

    :-)))) e anche Aihai (grido di dolore)

    bobbò, che bello il matto nelle mattonelle, e anche lo scacco matto dell’alfiere (si chiama del barbiere? Perché si usava negli anni 70-90? Le Barbi-ere uahuhauhua!!!… Sono sofferente, perdonatemi…)

  5. triana said

    Petard, mi spieghi come si fa a fare il grassetto e il corsivo nel commenti???

Rispondi

