dicembre 18, 2007

  Cercasi simboli disperatamente

                 

        

                         

                     

                       

26 Risposte to “”

  1. aquatarkus said


    guarda se ti piace questo

  2. aquatarkus said


    guarda se ti piace questo

  3. aquatarkus said


    guarda se ti piace questo

  4. ahahah… Salce & Marcello è il massimo, Veltroni lo prenota al volo… ;))

  5. atvardi said

    Il mastello mi ricorda qualcosa.

  6. feddah said

    ciao birambai, come va da quelle parti?
    ho saputo che parteciperai alla presentazione del libro di Francesco Congiu oggi a nuoro! (con franz siamo cugini e colleghi, il mondo è realmente piccolino, eh…)

    poi mi fate sapere come è andata! io rientrero’ in bidda domenica o lunedi!

    saludos
    giuseppe

  7. feddah said

    p.s.
    al trittico ironico oltre a presentazioni di libri organizzano anche concerti? nel qual caso mi piacerebbe suonarci con il mio gruppo… chiedero’ a francesco di sondare il terreno… 🙂

  8. birambai said

    aqua, mi piace assai, altroché. Chissà per quale sistema elettorale parteggia l’alieno?

    macacuzza, sì, lui che è esperto di cinema preferisce quello. A me piace facce e mantello.

    atvardi, il mastello ci sarà sempre, a ricordarci qualcosa.

    feddah, che piacere vederti qui! Hai visto davvero quanto è piccola l’isola nostra. Speriamo bene per stasera, mi sento un po’ impreparato ma farò del mio meglio. Per il Trittico: ultimamente fanno soprattutto concerti. Se vuoi posso metterci una buona parola 🙂

  9. RobySan said

    Oltre ad “alce & castello”, “dolce & culatello”, “vivace & brunello” e un misero “pocce & tarello”, non m’è venuto in mente nulla! Direi che “Salce & Marcello” è il mejo candidato.

  10. feddah said

    figo… beh ci suonerei molto volentieri
    ah, il gruppo è questo qui:
    http://www.myspace.com/fassbinderplatz

  11. aquatarkus said

    Salce e Marcello è roba veltroniana

    facce e mantello puzza di massoneria

    calce e cartello, parla di appalti truccati

    felce e martello, troppo ecologista per i miei gusti

    fasce e mastello…lasciamo perdere

    ecco ho trovato:

    Alce e Martell

    che c’è di meglio di un buon brandy davanti al camino, sotto un trofeo di caccia

    (i toriani sono extrasolari di sinistra e ti sto dando una grande soffiata)

  12. cybbolo said

    salce e secchiello mi piace più di tutti

  13. felce e mirtillo, per i più montagnardi…

  14. carrino said

    aò, emò te lo scrivo qua, visto che.

    guaglio’ io mica ho capito che vuoi fare co’ ‘sti amantidi.
    e se mi rispondi al tel, o magari anche un sms del tipo “non se ne fa niente” o anche “vaffanculo” te ne sarei grato.

    a meno che il tempo passa e la vita ci scoraggia.

  15. nosacher said

    Fuoco e Metallo.
    (penso a torino)

  16. cybbolo said

    stavo pensando irriverentemente, nella considerazione della sinistra attuale, anche ad un masochistico tafazziano:

    selce su uccello

    ma vedo che manca il sasso e il corrispettivo pisello da percuotere con il suddetto…

  17. RobySan said

    @CYB: ciò è mirabilmente rappresentato dal conio delle vecchie 50 lire!!!!

  18. RobySan said

    @CYB: ciò è mirabilmente rappresentato dal conio delle vecchie 50 lire!!!!

  19. RobySan said

    @CYB: ciò è mirabilmente rappresentato dal conio delle vecchie 50 lire!!!!

  20. triana said

    Alce e Martell mi preoccupa, a Roma diventa facilmente Arce e Martelli…

  21. Petarda said

    non me ne va bene una, se proprio dovessi scegliere direi
    salce e marcello.
    e fanculo.

  22. triana said

    Il partito di Aqua loo voterei con fiducia. Per i nostri propongo:

  23. triana said

    Il partito di Aqua loo voterei con fiducia. Per i nostri propongo:

  24. triana said

    Il partito di Aqua loo voterei con fiducia. Per i nostri propongo:

  25. birambai said

    Ho paura che tutto questo mi costerà una convocazione della commissione di garanzia.
    Mi difenderò dicendo che io ho solo cercato un coinvolgimento della base, ma non essendo all’altezza di prevedere gli sviluppi mi sono trovato con un’area di dissidenti. Diviso due.

  26. triana said

    Bobbò, nessuna ironia, almeno per quanto mi riguarda è un invito fatto seriamente e di cuore, visto che non ci resta che piangere!

Rispondi

