aprile 23, 2008

  
   P  NDROMI  E NO.

forse sono partito da qui, non ricordo:

L’ AEREA "L"



Poi, guardando questo strano disegno, inevitabilmente mi fisso su due lati del triangolo e continuo a vedere una "L"  al rovescio. E’ una illusione ottica, evidentemente, ma nella testa (malata) si forma quest’altra  frase:
AI LATI LA "L" (al rovescio)
Un triangolo rettangolo, la "L" aerea…
insomma L’ALITALIA

Il finanziere SOROS potrebbe essere un predestinato.

3 Risposte to “”

  1. utente anonimo said

    Anche Salas mi ha detto che vorrebbe investire la sua liquidazione da calciatore…… ma poichè il titolo è pALIndromi e no, mi concentro sul NO. Avevo sentito di transalpini che recan fari, ma pare che adesso al massimo faran ceri. Non ci resta che sperare negli slavi e le loro fate

  2. MORETTE said

    Scusa Bobbò, l’anonimo sono io, avevo solo dimenticato di fare il login. Ma come dianzine si fa a mettere corsivo o grassetto solo su una parola?

  3. MORETTE said

    E c’è anche da dire che, se non fosse una tragedia per chi ci lavora, ALI-TALIA potrebbe essere una commedia.
    Scusate, questa è veramente brutta, è meglio che mi corichi vista l’ora.

Rispondi

