dicembre 15, 2009

– Questo clima non fa bene al paese.
– Già.
– Non ci sono più le mezze stagioni.
– Senti che freddo.
– Che ne dici di una polenta con la salsiccia?

– Uffa, questo tempo è snervante.
– Stai zitto, stronzo, pezzo di merda!
-Che ho detto?
– Hai detto uffa, imbecille,  stai alimentando il clima d’odio!

– Mi dia Libero, per favore… due tre sei tre sei.
– Eh?
– Sei sordo, deficiente? Tre cinque dieci.
– Ma che fa?
– Misuro le parole, coglione!  Sei due sei otto.

– L’ho sentito con le mie orecchie, ti dico.
– Sei sicuro?
– Usano le parole della Resistenza
– Ma che dicevano?
– Superiamo lo sbarramento o spariamo.
– Criminali.

– E’ il più grande uomo di stat…
– Che c’è, stai male?
– Stavo per dire statuina.

Una Risposta to “”

  1. utente anonimo said

    Vada per la polenta e salciccia e non se ne parli più.

Rispondi

