uno due tre…stella

giugno 1, 2011

1- L'ex Po

2 – Sai papi…l'anagramma è Pisapia.

3 – Vittorio Sgarbi: rito sbrigativo.

5 Risposte to “uno due tre…stella”

  1. RobySan said

    2) e 3) davvero OK, ma 1) è un colpo da maestro: denso ("pregnante", direbbero gli intellettuali), anodino e perfettamente ellittico. Capita di rado anche ai migliori.

  2. birambai said

    Grazie Roby. Sì, ha dato soddisfazione pure a me, poche volte sono riuscito a essere così sintetico.

  3. RobySan said

    O.T.:

    Deve essere che io stia diventando dislessico, oppure che la mia mania allitterant-anagrammatica ormai mi domini: cavolfioredellenebbie, ecco ciò che leggo nella firma del commento #3. Sarò mica il solo?

  4. cavolfioredellenebbie è un classico, ormai…
    E' il mio alter nick.
    lo penso azzurrino, un poco opalescente, praticamente un cavolfiore metafisico:))))

Rispondi

