Polanca si monta la testa

ottobre 3, 2011

Polanca si  monta la testa: “Guarda qui, tu sei nulla rispetto a me”.
“Io ti ho creato e io ti distruggo” gli ho risposto.
Allora si è avvicinato e ha cominciato a urlare:”Che fai, mi cacci? Che fai, mi cacci?”
“Se non stai zitto convoco la commissione di garanzia e faccio una conferenza stampa “.
“Fine impero, taci!”
Poi, per fare pace, ci siamo scolati altro mezzo litro.

7 Risposte to “Polanca si monta la testa”

  1. RobySan said

    E tu tiragli una flaubertata: "Polanca c'est moi!!!!". Con 4 punti esclamativi.

  2. aitan said

    Se c'è un cantuccio libero e qualche cantuccino a sbafo, brindo con voi.

  3. birambai said

    Ci ho provato, Roby. Si è messo a imitare Carmelo Bene: "Sono io mia moglie, sono io mia moglie!"

    Aitan, Polanca dice che per un bicchiere in buona compagnia c'è sempre posto.

  4. RobySan said

    Diavolo di un Polanca! Finisce che ti prende, diciamo così, per mano e ti porta dove vuole.

  5. dandyna said

    finalmente ti raggiungo!

Rispondi

